Mercato Avellino, arriva Crivello dal Frosinone?

Continua il lavoro dell’Avellino di mister Walter Novellino sul mercato alla ricerca dell’esterno sinistro di difesa. Un nome accostato in questi ultimi giorni alla formazione biancoverde è quello del difensore sinistro Roberto Crivello del Frosinone.

Il giocatore, nato a Palermo il 14 settembre 1991, che ha un contratto con il club ciociaro fino al 30 giugno del 2017, è l’obiettivo principale dei lupi per rinforzare la fascia sinistra di difesa. La trattativa non sarà semplice in quanto dovranno essere limati ancora alcuni dettagli economici. Nelle prossime ore, il club irpino farà pressing per riuscire a chiudere l’acquisto del giocatore già nei prossimi giorni.

Quello del difensore ciociaro potrebbe essere un’altro rinforzo per la squadra di Novellino dopo quello del centrocampista centrale Federico Moretti, svincolato dal Latina, del centrocampista esterno Lorenzo Laverone, in prestito dalla Salernitana e quello del giovanissimo portiere Luca Lezzerini, in prestito dalla Fiorentina.

Non c’è soltanto il reparto difensivo da rinforzare. Infatti l’Avellino è anche sul mercato alla ricerca di un’attaccante che potrà sostituire la punta centrale belga Benjamin Mokulu Tembe, approdato proprio al Frosinone. Infatti in questa settimana potrebbe chiudere la trattativa per il ritorno in maglia biancoverde di Felice Evacuo, attualmente al Parma in Lega Pro, con il quale sembra aver già trovato un accordo con i lupi.