Mercato Avellino Calcio, Masahudu Alahassan in prestito dall’Udinese

Il calciomercato è entrato nel vivo in casa Avellino ed il Ds Enzo De Vito con il Dg Massimiliano Taccone stanno pianificando al meglio tutti i movimenti da fare per fornire a mister Rastelli una squadra che ben figuri in serie cadetta e che possa evitare le apparizioni imbarazzanti degli ultimi anni.

Proprio nelle ultime ore il Ds De Vito, intervistato dal portale Tuttoudinese.it, ha confermato il forte interessamento per il giovane esterno sinistro classe ’92 Masahudu Alhassan,  uno dei tantissimi talenti della scuderia friulana che potrebbe finire in prestito in Irpinia. Si tratterebbe di un esterno difensivo che potrebbe tornare molto utile alla causa irpina, quest’anno il calciatore ghanese ha vestito la maglia del Novara collezionando 18 presenze e realizzando una rete.

Masahudu Alahassan

Ma i contatti con la società guidata da patron Pozzo non si limiterebbero solo ad Alhassan, infatti potrebbe nascere una lunga e fruttuosa collaborazione tra i due club visti gli ottimi rapporti tra gli staff dirigenziali, avallata dal fatto che il neo Ds dei friulani Giaretta ben vede il progetto di valorizzazione dei giovani sposato dall’Avellino.

Enzo De Vito, nella lunga intervista rilasciata in data odierna, ha dichiarato a tal proposito: “Per fortuna è venuto fuori solo un nome, ma i ragazzi che arriveranno dall’Udinese saranno due o tre”.