Mercato Avellino Cessioni, Parma su Migliorini

Ultimo giorno utile di Calciomercato 2017 e i giocatori vanno e vengono. Il Parma sembra aver puntato in casa Avellino il difensore centrale Marco Migliorini, una notizia che fino ad ora è ancora del tutto ufficiosa, ma in queste ultime ore di mercato tutto può succedere.

Il calciatore di Peschiera del Garda, classe ’92, ha trattato per un bel po’ di tempo con la Cremonese dell’ex tecnico dei biancoverdi Attilio Tesser, ma arrivati al dunque la trattativa non è più andata in porto.

Ad inizio Gennaio si vociferava anche una richiesta da parte della Casertana poi un forte interesse del Modena nei confronti dell’ex capitano della Juve Stabia, il quale sarebbe stato ceduto in prestito: scelta pure poi successivamente sfumata.

Ad ogni modo si sa che Migliorini, non rientrante nei piani di Walter Novellino, è in uscita dalle scuderie Irpine: staremo, quindi, a vedere in quale compagine troverà e accetterà l’offerta migliore. Sarà questa la volta giusta? Considerati i buoni rapporti intercorrenti tra il direttore sportivo dei ducali Daniele Faggiano e De Vito.