Mercato Avellino, dal Genoa arriva anche Brivio?

L'esterno era già stato accostato ai lupi lo scorso gennaio

BERGAMO, ITALY - JANUARY 10: Davide Brivio of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and Genoa CFC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 10, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Sempre caldissimo l’asse di mercato tra Avellino e Genoa. Dopo che Omeonga è passato in rossoblù a titolo definitivo, mentre in Irpinia è arrivato Asencio in prestito e presto dovrebbe giungervi anche Morosini, il nuovo nome della lista è quello dell’esterno di sinistra Davide Brivio.

Classe 1988, era già stato accostato all’Avellino nella sessione di mercato invernale, ma poi non se ne era fatto nulla per il rifiuto del calciatore, che tuttavia a Genova lo scorso anno non ha mai trovato spazio.

Ora il suo nome è tornato in lizza per l’Avellino, ma la dirigenza biancoverde deve prima chiudere una volta per tutte la questione Morosini, che dovrebbe firmare domani. Quindi Marchizza per sistemare la difesa, e poi si proverà eventualmente un ultimo colpo per regalare a Novellino una squadra competitiva.

Un altro nome accostato ai lupi in questi giorni è anche quello di Fabrizio Melara, centrocampista destro del Benevento classe , ma non sembra una pista facile. La squadra intanto continua la preparazione in vista della partita amichevole contro il Frosinone di sabato: oggi prevista una doppia seduta al Partenio, di cui a porte aperte quella del pomeriggio