Cessioni Avellino, Giron in prestito alla Juve Stabia dalla Reggiana

In casa Avellino ci si muove anche sul fronte cessioni. Maxime Giron di proprietà dei biancoverdi, ma quest’anno in prestito alla Reggiana, si è trasferito, sempre in prestito, alla Juve Stabia.

“L’U.S. Avellino comunica il rientro dal prestito dall’A.C. Reggiana del terzino Maxime Francois Giron. Il calciatore, con la formula del prestito, è stato ceduto alla S.S. Juve Stabia fino al termine della stagione”. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società.

Si era parlato di un possibile ritorno di Giron già in questa sessione di mercato all’Avellino, ma la richiesta di giocatori esperti da parte di Novellino ha evidentemente fatto declinare la trattativa. Il francese l’anno scorso con i lupi aveva disputati 11 partite, prima di trasferirsi sempre in prestito al Melfi, dove ha collezionato quindici presenze.

Quindi la scorsa estate il nuovo prestito alla Reggiana, compagine di Lega Pro Girone B che sta lottando per la promozione in Serie B, dove gioca tredici partite mettendo a segno una rete; ora una nuova avventura alla Juve Stabia, che pure si trova nei quartieri alti della classifica, ma del Girone C, sempre di Lega Pro. In attesa di un eventuale ritorno ad Avellino a giugno.