Mercato Avellino, Gnoukouri resta all’Inter

Assane Gnoukouri dell’Inter non si muoverà da Milano, almeno fino alla partenza per il ritiro con i nerazzurri. Il calciatore ivoriano è stato cercato dall’Avellino lo scorso maggio, ma poi la trattativa è rimasta bloccata. Il tecnico interista Roberto Mancini valuterà il profilo del giovane centrocampista in ritiro, per poi decidere se mantenerlo in prima squadra o lasciarlo andare in prestito per fargli acquisire esperienza. I lupi sono la squadra più interessata a lui, ma il direttore sportivo dei biancoverdi Enzo De Vito, ai microfoni di fcinter1908, ha lasciato intendere che il suo arrivo è improbabile.

“Abbiamo chiesto Gnoukouri all’Inter a maggio, da due mesi non abbiamo più notizie – ha dichiarato De Vito – con l’Inter è difficile trattare, l’anno scorso chiedemmo Di Gennaro che poi è andato a Latina, quest’anno abbiamo chiesto anche Palazzi, passato al Livorno. Adesso puntiamo su altri giocatori. Difficile che Gnoukouri arrivi, ci hanno detto che partirà per il ritiro, poi ad agosto non si può mai sapere”.

Abbandonato Gnoukouri, i lupi stanno trattando per Valerio Verre, mentre il colpo Roberto Gagliardini verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Leggi anche: