Mercato Avellino, Izzo torna al Napoli: andrà in prestito al Palermo

Il mercato dell’Avellino è già subito in fermento. Per la prossima stagione, la certezza è che Armando Izzo, difensore centrale classe ’92, lascerà i Lupi per tornare al Napoli che ha preso accordi per girarlo al Palermo in serie A. Il giocatore che era in comproprietà tra gli azzurri e i bianco verdi sembra che andrà a giocare con il club di Zamparini per il gran salto in A.

Complice una stagione ad alto rendimento nel reparto arretrato, come testimoniano le 30 presenze e 1 gol di questo campionato di serie B appena terminato, molte big hanno messo gli occhi sul giovane tra cui appunto anche il Palermo, squadra regina e detentrice del record di punti nel campionato di serie B e neopromossa in serie A con Beppe Iachini in panchina.

Armando Izzo Avellino

Il calciomercato dei Lupi però non si ferma qua. In entrata c’è sul piatto una trattativa con l’Olbia che dovrebbe portare il bomber classe ’88 Pozzebon in maglia bianco-verde. L’attaccante nativo di Ostia ha realizzato in questa stagione con la maglia dell’Olbia 22 reti in 31 presenze in serie D ed è già pronto per il salto di categoria.

Oltre ai partenti quindi in casa Avellino, tanti nomi nuovi su cui ripartire insieme ad una base già consolidata per tentare la scalata ai play-off, sfumati all’ultimo quest’anno, e sognare la serie A.

Leggi anche -> Mercato, in arrivo Simone Petricciuolo

Leggi anche -> Calciatori confermati, restano solo in 7?

Segui Armando Izzo su Facebook, diventa Fan