Mercato Avellino: Millesi e Biancolino restano, su De Angelis c’è il Frosinone

Negli ultimi giorni si era parlato di una probabile partenza di Francesco Millesi e Raffaele Biancolino, due simboli della squadra biancoverde. Il ds Enzo De Vito ai microfoni de Il Mattino ha smentito tutto, affermando che l’Avellino punta ad occhi chiusi sui due giocatori e che non se ne libererà in questa sessione di mercato; queste voci inoltre possono destabilizzare un ambiente sereno e compatto e sarebbe meglio evitare in futuro di mettere in giro voci infondate.

Ciccio Millesi Avellino

Chi invece partirà sicuramente è Gianluca De Angelis. La punta stabiese non ha nemmeno scelto il numero di maglia per la prossima stagione ed è in procinto di lasciare i biancoverdi, tuttavia non è ancora riuscito a trovare una sistemazione.

Gianluca De Angelis

Dopo essere stato vicino alla Nocerina, aver avuto contatti con il Melfi, e ricevuto l’interesse di Mantova, Messina, Modena e Carpi, adesso un’altra compagine di Prima Divisione si è fatta avanti per acquistare il giocatore: si tratta del Frosinone, che vuole puntare alla promozione in Serie B. Secondo indiscrezioni ai ciociari sarebbe stato offerto anche il cartellino di Emanuele Catania, altro giocatore in lista di sbarco, ma la società laziale avrebbe rifiutato non essendo interessata.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: per la difesa Ferri, rebus attaccante

Leggi anche –> Avellino: sfuma Vitale, va alla Juve Stabia

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: niente contratto per Miliev?