Mercato Avellino, piace Scozzarella del Trapani

L’Avellino continua a sondare il mercato alla ricerca di nuovi innesti da regalare a Walter Novellino. Matteo Scozzarella, centrocampista classe 1988 è un’idea concreta della società irpina che deve rinforzare la mediana. Gavazzi ancora out anche se vicino al ritorno in campo, e con D’Angelo, Omeonga e compagni che non garantiscono un rendimento adeguato, l’Avellino sta cercando in giro l’uomo giusto (forse due) da inserire nel mezzo del campo.

L’ex Atalanta, Juve Stabia, Ternana e Spezia, è ora di proprietà del Trapani con cui sta vivendo una stagione peggiore di quella dell’Avellino. Tanta esperienza di categoria per Scozzarella, che può vantare 176 presenze e 13 reti in carriera.

Il centrocampista si aggiunge ad una serie di nomi fatti per la mediana biancoverde. Prima Gucher, che pare ancora stia temporeggiando di fronte all’offerta irpina. Poi Pederzoli, del Venezia che convince meno ed ha anche qualche anno in più. Il giocato re del Trapani quindi, che piace molto a mister Novellino, è un obiettivo reale dell’Avellino che prima del ritorno in campo del 21 gennaio dovrà già aver messo a segna qualche colpo di mercato.