Mercato Avellino, Scambio Omeonga-Ujkani con il Genoa?

Possibile scambio tra il portiere kossovaro ed il centrocampista belga dei bianco-verdi

L’asse di mercato tra l’Avellino ed il Genoa, potrebbe non limitarsi al solo attaccante spagnolo Raúl José Asencio Moraes. Infatti potrebbe essere coinvolti altri due giocatori per un possibile scambio, ovvero il centrocampista dei lupi Stephane Omeonga e il portiere dei liguri Samir Ujkani.

Il belga, classe 1996, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere ingaggiato dai “Grifoni” a titolo definitivo, ma sarà nuovamente girato in prestito all’Avellino. Qualora dovesse andare in porto questa trattativa, si potrebbe sbloccarsi anche quella per Ujkani.

Reduce da una brutta annata, in prestito al Pisa, retrocesso in Lega Pro dopo un anno di Serie B, il portiere kossovaro, di origini albanesi, ex Palermo, Chievo e Novara, potrebbe ricoprire i pali della formazione irpina, guidata da Walter Novellino.

Si dovranno attendere ulteriori sviluppi nei prossimi giorni sulla trattativa. Intanto, dopo l’acquisto del terzino sinistro Simone Rizzato dal Trapani, il club bianco-verde punta a Nicola Falasco, di proprietà della Roma, ma nella passata stagione in prestito al Cesena, mentre un nome per il reparto centrale è quello di Riccardo Marchizza dalla Roma, mentre a destra si punta a Simone Pecorini della Virtus Entella.