Mercato Avellino, Suagher in arrivo?

Dopo quelli di Gasperetto e di Blanchard, spunta un altro nome per la difesa per Walter Novellino

Dopo quelli di Gasparetto e di Blanchard, un altro nome per la difesa è stato accostato all’Avellino di Walter Novellino, impegnata, oltre al ritiro pre-campionato a Cascia, anche nella sessione estiva del Calciomercato 2017-18, dove ha preso Ngawa, Rizzato, Pecorini, Di Tacchio, Iuliano, Lezzerini, Radu e Asencio.

Si tratta di Emanuele Suagher, difensore centrale nato a Romano di Lombardia il 26 novembre del 1992, di proprietà dell’Atalanta. In Serie B, oltre a vestire la maglia dei bergamaschi, è stato al Crotone, al Carpi e, nella passata stagione in prestito, al Bari, collezionando complessivamente 48 presenze.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la formazione bianco-verde dovrebbe aver chiuso, nel pomeriggio la trattativa. Il giocatore arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Intanto, gli uomini di Novellino, stanno preparando la stagione nel ritiro pre-campionato di Cascia. Oltre agli allenamenti, hanno presentato, in conferenza stampa, i due nuovi acquisti dei lupi, ovvero il centrocampista centrale Francesco Di Tacchio e il giovanissimo attaccate spagnolo, di origini brasiliane, di proprietà del Genoa Raul Asencio.