Mercato Avellino, Taccone: “Prenderemo solo un terzino”

“Prenderemo solo un terzino”.  A dirlo è il presidente dell’Avellino Walter Taccone, parlando del mercato a Radio Punto Nuovo. Ma il numero uno della società svela anche altri particolari “Non faremo altri acquisti, non arriverà nessun centrocampista. Novellino ci ha chiesto questi acquisti ed è soddisfatto, non possiamo permetterci altri sacrifici. Devo pensare a pagare gli stipendi o altri emolumenti per evitare penalizzazioni”.

Dunque, in questo ultimo giorno di mercato si cercherà di stringere per il terzino sinistro: Daprelà è sempre l’obiettivo numero uno, ma bisogna convincere il ragazzo ad approdare in Irpinia. L’accordo con il Bari, infatti, c’è già. Gli altri due nomi fatti per la fascia sinistra sono infatti definitivamente sfumati: né il Trapani né il Venezia vogliono cedere rispettivamente Rizzato e Garofalo.

Sul fronte cessioni intanto si registrerebbe un interesse del Parma per Donkor, sempre in lista di sbarco. Dopo Frattali, dunque, sarebbe il secondo calciatore a trasferirsi da Avellino a Parma in questa sessione di mercato.