Mercato, Brivio rifiuta l’Avellino

BERGAMO, ITALY - JANUARY 10: Davide Brivio of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and Genoa CFC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 10, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Davide Brivio ha rifiutato l’Avellino. A riferirlo è il noto giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Si complica così la situazione per la squadra irpina: a poche ore dalla fine del mercato l’obiettivo terzino sinistro ancora non è stato raggiunto.

Anche Daprelà infatti ha più volte rifiutato l’Avellino, l’ultima volta nell’incontro di questo pomeriggio, nonostante il forte pressing della società. Insomma un mercato abbastanza complicato per l’Avellino, che aveva visto a inizio mese sfumare a centrocampo Gucher, anche lui inseguito a lungo.

Nel pomeriggio era nata anche l’idea De Ceglie, inseguito inizialmente dal Pisa: ma ora il terzino valdostano sembra vicino ad accasarsi al Brescia. L’unico acquisto che oggi la società ha realizzato è quello di Marino, giovane terzino sinistro classe ’99: proviene dal Napoli, ma giocherà quasi sicuramente con la Primavera di Cioffi.