Pigliacelli-Avellino, l’agente: “Siamo alle battute finali”

“Per Pigliacelli siamo alle battute finali tra le due società”. Così Danilo Caravello, agente del portiere in procinto di trasferirsi all’Avellino. Ai microfoni di Tuttomercatowebradio, Caravello spiega la situazione tra Pescara e Avellino, con la società biancoverde tra l’altro che è vicinissima anche all’altro portiere, Lezzerini.

Ecco le parole dell’agente: “Noi abbiamo chiesto certezze per l’impiego al Pescara, ma a malincuore non ci è stato garantito, per cui abbiamo cercato sul mercato qualcosa di diverso e l’abbiamo trovato in Avellino. Siamo alle battute finali tra le società”.

Insomma, l’Avellino è vicinissimo a compiere un altro acquisto dopo quelli di Asencio in attacco e Lezzerini, che si giocherà il posto con Pigliacelli. Si attendono solamente le ufficializzazioni, così che poi la società potrà dedicarsi alle cessioni. Oltre a Solerio e Soumarè verso la Reggina, in partenza ci sono anche Diallo e Giron, che potrebbero entrambi finire al Bisceglie, squadra che quest’anno ha ottenuto la promozione in Serie C.