Pigliacelli, l’agente: “Avellino piazza ideale per lui”

L'agente del portiere ha aperto al trasferimento in Irpinia

Come vi abbiamo anticipato, Pigliacelli potrebbe essere il prossimo portiere dell’Avellino. A conferma dell’interessamento della squadra biancoverde per l’ex numero uno del Trapani arrivano le parole del suo procuratore, Danilo Caravello, a Sport Channel 214, che si è mostrato piuttosto possibilista sul trasferimento. Ecco le sue parole:

“Sicuramente è un ragazzo che piace molto alla dirigenza della squadra irpina, siamo contenti di questo perché abbiamo chiesto al Pescara di giocare con continuità, quindi da titolare. Dato che a Pescara non ci sarà consentito perché ci sono altri portieri, stiamo cercando una soluzione per il calciatore”.

Spiega: “Ci sono stati già dei contatti telefonici, la prossima settimana ci sarà sicuramente un incontro per verificare la veridicità e la possibilità della cosa, lui ha il carattere giusto per una piazza calda come Avellino”.

Quante sono le possibilità che il trasferimento vada in porto? “Le chances possano aumentare o diminuire di giorno in giorno. Se il Pescara dà la disponibilità, le percentuali sono dell’80-90%, se invece non da questa disponibilità è normale che le possibilità diminuiscano al 10%