Mercato Scandone Avellino 2016-17: Gani Lawal a un passo

La Sidigas Scandone Avellino è ad un passo dall’ingaggiare il pivot americano con passaporto nigeriano Gani Lawal. Difatti, stando ad alcuni rumors la trattativa che porterebbe il forte centro in Irpinia sarebbe in dirittura d’arrivo, con Gianandrea De Cesare che avrebbe addirittura già firmato il contratto con il cestista cotonou e a mancare per la definitiva e positiva conclusione della trattativa sarebbero soltanto dei piccoli dettagli.

Lawal è un pupillo del diesse biancoverde Nicola Alberani il quale nell’ agosto del 2012 lo porto alla Virtus Roma; il pivot con i capitolini fece un campionato semplicemente straordinario. Dopo quella stagione non si è più ripetuto (soprattutto per problemi avuti con i vari coach che lo hanno allenato), ma conoscendo Sacripanti, tra il coach ed il cestista possiamo tranquillamente affermare che non ci saranno problemi.

Ora però il lungo di College Park (Georgia) ha un fortissimo desiderio ed una fortissima voglia di riscatto e siamo sicuri che Avellino sarebbe per lui l’ambiente ideale per poterlo fare.

Leggi anche: