Mercato Scandone Avellino, per Johnson c’è ancora distanza

La Scandone vorrebbe chiudere il prima possibile, ma senza avere eccessiva fretta la trattativa che porti in biancoverde la prossima Guardia titolare del roster irpino. Sembrerebbe forte l’interesse in tal proposito per Dominique Johnson, giocatore statunitense che ha ben giocato l’ultima stagione in Turchia con la maglia del Bandırma Banvit.

Il forte cestista sembra colpito ed interessato dal progetto tecnico della Sidigas; tutto questo dovrebbe lasciar presupporre ad una rapida chiusura della trattativa. Purtroppo per ora non è ancora così ed il motivo è molto semplice; per quanto il giocatore sia interessato al progetto Avellino, continua a non ritenere economicamente soddisfacente l’offerta fattagli pervenire dalla Scandone.

Probabilmente se le due parti in causa decidessero di venirsi incontro, la trattativa si chiuderebbe con la reciproca soddisfazione; nel caso in cui non si dovesse chiudere con Dominique Johnson, Alberani potrebbe decidere di puntare su Michael Jenkins ma anche le richieste economiche di quest’ultimo paiono al momento eccessive.

Leggi anche:

Basket, Serie A1 2016-17: confermate le 16 partecipanti