Mercato Scandone Avellino, Salvatore Parlato rinnova: Ufficiale

La Scandone Avellino ha comunicato che Salvatore Parlato vestirà per la seconda stagione consecutiva la canotta della Sidigas. Il cestista è nato proprio ad Avellino il 28/08/1986 ed è cresciuto nel settore giovanile biancoverde. L’Ala di 196 cm, prima che lo scorso anno tornasse alla casa madre ha disputato numerose stagioni nelle leghe inferiori.

Il barbuto giocatore è ovviamente felicissimo, per la sua (meritatissima) conferma ed ha voluto commentare il suo rinnovo con queste parole: “Sono molto contento dell’occasione offertami dalla società, far parte per il secondo anno consecutivo di questo gruppo è un’emozione speciale ed una possibilità per me importante”.

Il rinnovo di Parlato, è un grandissimo colpo di mercato da parte della Sidigas, dato che lo scorso anno Salvatore è stato fondamentale affinché la Scandone disputasse la grandissima stagione che ha poi disputato. La differenza non la si fa soltanto sul parquet, con giocate di classe e con giocate tecniche, ma la si fa anche stando seduti (quasi) sempre in panchina, incitando i tuoi compagni e creando gruppo; in questo Sasà è stato e sarà fondamentale.

Leggi anche:

Mercato Scandone Avellino, Fesenko è difficile ma non impossibile

Sole 24 Ore: nel Basket Avellino è prima in classifica