Mercato Scandone: Levi Randolph alla Dinamo Sassari, Ufficiale

il cestista dell'Alabama, la prossima stagione sarà un nostro avversario

È arrivata l’ufficialità: Levi Randolph, non vestirà più la canotta della Sidigas Scandone Avellino. Il talentuoso cestista americano, ha difatti deciso di sposare il progetto della Dinamo Sassari, squadra nella quale giocherà sia da Guardia, che da Ala Piccola.

A tal proposito curioso il fatto, che come fece alcuni anni fa Omar Thomas, anche Levi Randolph abbia giocato con Avellino con i capelli lunghi e le treccine, mentre a Sassari lo farà con i capelli corti.

Randolph nonostante alcune brutte prestazione, ha sempre onorato la canotta e per tale motivo, quando si presenterà al PaladelMauro d’avversario dovrà essere applaudito, com’è avvenuto in questa stagione con Alex Acker.

Levi con la canotta irpina è stato autore di un’eccellente prima parte di stagione, dove a nostro avviso è risultato essere uno dei migliori giocatori del campionato, poi però nella seconda parte del campionato e vistosamente calato, passando in tal modo dall’essere uno dei migliori, al diventare uno dei peggiori; riteniamo per limiti non tecnici, ma caratteriali.

Il ragazzo infatti è dotato di una buonissima tecnica cestistica, ma caratterialmente sembra poco adatto alle sfide, in poche parole per rendere al massimo ha bisogno di sentire intorno a se la massima fiducia, se la Dinamo gliela darà o se lui imparerà a credere di più in se stesso, per i sardi risulterà essere un ottimo colpo, in caso contrario no.