Mercato Scandone, Suton completerà il pacchetto lunghi?

Mancano due giorni alla fine della Summer League negli States e nell’attesa di scegliare il definitivo assalto alla prossima Guardia titolare ed alla prossima Ala Piccola titolare la Scandone nel frattempo cerca di completare il suo pacchetto lunghi.

L’interesse pare essere caduto (secondo alcune voci, l’interesse c’era già da tempo) su Goran Suton, lungo bosniaco ma di passaporto croato, che ha giocato con buoni risultati, l’ultima stagione agonistica in Spagna con la maglia del Badalona.

Il Centro è già noto in Italia per averci giocato nella stagione 2010/2011 con la maglia dell’Angelico Biella. Sul cestista, oltre che quello della Sidigas, c’è l’interesse anche di altri club europei, ma il giocatore sembrerebbe essere interessato a partecipare alla Champions League, per tale motivo la società biancoverde potrebbe avere un vantaggio sulle dirette concorrenti alla corsa a Suton.

Non possiamo avere ancora l’assoluta certezza che sarà davvero Goran Suton colui che completerà il pacchetto lunghi della Scandone, ma di una cosa invece possiamo esserne certi, a prescindere da chi sarà, Nicola Alberani prenderà il migliore.

Leggi anche:

Basket, Serie A1 2016-17: confermate le 16 partecipanti

Mercato Scandone Avellino, Michael Jenkins prossima Guardia?