Mercato Sidigas Avellino, interesse per Drew Crawford

La Sidigas Avellino è interessata all’Ala Piccola americana Drew Crawford, cestista nato il 18 ottobre del 1990. Dotato di un buon tiro e di un buon atletismo, il giocatore ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Bnei Herzliya (formazione militante nel campionato israeliano). Per ora il cestista si limita ad interessare ma nessuna trattativa è stata realmente avviata da parte della Sidigas.

Crawford per certi aspetti tecnici ricorda l’ex biancoverde James Nunnaly, tra l’altro anche lui, prima di venire in Irpinia aveva giocato per una formazione israeliana e visti i risultati ottenuti da Nunnaly non è detto che Crawford non possa ottenere gli stessi risultai del suo predecessore.

In ogni caso, a prescindere se sarà lui o un altro, l’erede dell’ultimo MVP del campionato di serie A1, siamo certi e sicuri che il diesse biancoverde Nicola Alberani prenderà senza alcun dubbio e senza possibilità di sbagliarci, il giocatore migliore, sia da un punto di vista tecnico, sia da un punto di vista caratteriale.

Leggi anche