Mercato Sidigas Avellino, Logan non sarà confermato

A confermarlo è stato l’agente Johnny Foster

L’avventura del cestista David Logan con la canotta della Sidigas Scandone Avellino è giunta al capolinea. Difatti come ha riferito il suo agente Johnny Foster, il cestista non farà ritorno nel capoluogo irpino. Al suo posto è praticamente certo l’arrivo di Jason Rich (Guardia capace di giocare anche da Ala Piccola) un cestista dotato di grande tecnica.

Nei pochi mesi trascorsi con Avellino, il passaportato polacco, ha si dimostrato di avere una grande classe, ma spesso ha compiuto degli errori banali, i quali hanno impedito alla squadra di raggiungere risultati ancora migliori di quelli ottenuti.

Con tutta la stima per Logan, la sua avventura in canotta biancoverde è stata una mezza delusione, perché come è vero che David in fin dei conti ha anche offerto buone prestazioni, allo stesso tempo è anche vero che queste sue prestazioni non sono state all’altezza di quelle che tutti ci saremo lecitamente aspettati da lui.

Ciao David, sei un bravo ragazzo ed è stato un piacere averti con noi, ma non ci mancherai, mentre al contrario (salvo una sua miracolosa riconferma) ci mancherà Marques Green.