Messina-Catania su Sportube: Streaming Gratis e Diretta Live in Tv (Lega Pro 2015-16)

Messina-Catania, sfida valevole per il girone C della Lega Pro 2015-2016, si giocherà questo pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio San Filippo di Messina. La partita sarà visibile in diretta streaming gratis su Sportube.tv, il canale ufficiale del campionato di Lega Pro su Internet.

Messina e Catania, divise da una forte rivalità vista la vicinanza territoriale, hanno qualcosa in comune anche con l’Avellino Calcio ed il Napoli. La squadra giallorossa è infatti gemellata con i lupi irpini, mentre la tifoseria etnea con i partenopei. Un derby campano in lontananza, dunque. In questo campionato il Messina, retrocesso dopo i playout ma ripescato nella passata stagione, si trova al secondo posto dietro alla sola Casertana con 19 punti ed è una delle candidate alla promozione in Serie B. Il Catania di Pancaro, invece, anch’essa squadra costruita per dominare il girone, con la penalizzazione che grava sulle sue spalle si trova soltanto a 7 punti in classifica al sedicesimo posto.

DOVE VEDERE MESSINA CATANIA IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Come sempre per le partite della Lega Pro, Messina-Catania sarà trasmessa live in streaming gratis sul sito Sportube.tv, in onda dalle 14.30. Per raggiungere il sito Sportube vi basterà cliccare sul link sottostante e godervi lo spettacolo del San Filippo.

MESSINA CATANIA STREAMING GRATIS: CLICCA QUI