Michele Criscitiello, foto col pantaloncino del Catania: gli avellinesi non gradiscono

Michele Criscitiello e il patron del Catania hanno avuto nel recente passato alcuni screzi, legati ad anticipazioni nate dal noto giornalista irpino sui futuri dirigenti del club etneo, che il presidente Pulvirenti avrebbe voluto rendere noto ai tifosi di persona.

michele criscitiello catania

Questa volta il binomio Criscitiello-Catania vede non più una lite, ma bensì degli apprezzamenti nei confronti della città e della tifoseria rosso-azzurra da parte del direttore di Sportitalia: già da qualche tempo sul social network Twitter sono tanti i tifosi etnei che mostrano la grande stima nei suoi confronti, ed ora arriva il tweet che potrebbe far sì che i catanesi che non apprezzano il giornalista campano cambino idea.

criscit

Il tweet amichevole nei confronti della tifoseria e della città catanese però non ha certo fatto felici i tifosi dell’Avellino, squadra della sua città, che da sempre nutre rapporti di profonda rivalità con i siciliani: tanti i precedenti che hanno mostrato il rapporto non certo idilliaco tra le tifoserie, come il celebre pulmino dei tifosi del Catania bruciato in centro ad Avellino prima della sfida del Partenio di un decennio fa.

Molti infatti coloro che hanno voluto far presente la cosa all’avellinese doc, Michele Criscitiello, considerato il vero rappresentante del tifo biancoverde nei panorami televisivi nazionali grazie alla sua Sportitalia, che il tifo catanese è sempre stato avverso al pubblico avellinese: tanti infatti i precedenti che confermano la tesi che lascia scettici molti tifosi dell’Avellino.

michele criscitiello twitter

Tutto è nato dalla foto pubblicata dallo stesso giornalista avellinese mentre indossa un pantaloncino del Catania. Foto che ha fatto subito il giro sul web, con tanto di elogi da parte etnea e critiche da parte degli avellinesi. Che, per una volta tanto, l’atteggiamento di Criscitiello proprio non l’hanno gradito.

Leggi anche -> Avellino, Fabbro infuriato su Twitter

Leggi anche -> Fabbro su Twitter: voglio solo l’Avellino

Leggi anche -> Herrera, Zigoni e Pezzella in festa a Salerno (Foto Twitter)