Migliaccio all’Avellino: Ufficiale a Breve

L’Avellino e i suoi uomini mercato sono letteralmente scatenati. Infatti, dopo aver ufficializzato i primi quattro acquisti di questa sessione estiva, il ds Enzo De Vito è pronto a chiudere per l’acquisto a titolo definitivo di Giulio Migliaccio, centrocampista centrale, all’occorrenza anche difensore, in scadenza di contratto con l’Atalanta e, dunque, prossimo a raggiungere l’Irpinia a parametro zero.

L’ex Palermo e Fiorentina ha manifestato la volontà di cambiare aria e rilanciarsi nel campionato cadetto all’età di 33 anni, possibilmente in una piazza importante come quella biancoverde, per la quale ha sempre espresso grande stima. In questa stagione, il mediano classe ’81 ha disputato ben 22 partite, tra Serie A (20) e Coppa Italia (2), mettendo a segno anche una rete, grazie al suo marchio di fabbrica: il colpo di testa.

Il presidente Walter Taccone è convinto che il calciatore sia ancora integro fisicamente e ha intenzione di offrire a Migliaccio un contratto biennale, sulla base di 150.000 euro all’anno, che sarà messo nero su bianco lunedì 15 luglio, salvo imprevisti.

Leggi anche –> Mercato Avellino 2015-16, Idea Migliaccio dell’Atalanta (Corriere dello Sport)

Leggi anche –> Rea all’Avellino: Ufficiale