Migliorini all’Avellino: Prezzo, Cifre e Dettagli

Fumata bianca per Marco Migliorini all’Avellino. Il difensore classe ’92 arriverà a titolo definitivo dalla Juve Stabia per 350mila euro più il 20% di un’eventuale futura rivendita, ovvero la cifra richiesta inizialmente dal club di Castellamare, restio a cedere il giovane talento all’alba di questa sessione di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore firmerà in serata un contratto di quattro anni e mezzo, che scadrà il 30 giugno 2020, per poi diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’U.S. Avellino. Il 24enne si unirà al gruppo allenato da Attilio Tesser soltanto lunedì, per iniziare a preparare la delicata trasferta di Modena.

L’acquisto dell’ex Chievo e Torino, naturalmente, costringerà il duo Taccone-De Vito a sfoltire la rosa e a lasciar partire uno tra Angelo Rea e Alessandro Ligi, seguiti con attenzione da Salernitana e Ascoli, due compagini che potrebbero formulare una prima offerta già la prossima settimana.

Intanto, il sodalizio irpino ha chiuso il quarto colpo del mercato di riparazione, dopo aver portato a casa Sbaffo, Paghera e Pucino.

Leggi anche –> Trotta ci sarà contro la Salernitana, ma poi…

Leggi anche –> Gianluca Di Marzio parla del mercato dell’Avellino (Video)