Milan Nitriansky all’Avellino: è Ufficiale

Milan Nitriansky è un nuovo calciatore dell’Avellino Calcio. Il difensore ceco è arrivato questa mattina in Irpinia per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai lupi per i prossimi tre anni. Da poco il club di Piazza Libertà ha diramato anche il comunicato sul proprio sito ufficiale. Nitriansky aveva già trovato l’accordo con l’Avellino nei mesi scorsi, grazie alla mediazione nella trattativa con la società biancoverde di Salvatore Bagni. È il secondo acquisto ufficiale dell’Avellino per la stagione 2015-2016, dopo quello di Davide Biraschi. Entrambi difensori, entrambi presi a parametro zero.

Questo il comunicato ufficiale:

“L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, a titolo definitivo, il difensore/jolly Milan Nitriansky, ceco, classe ’90, che si è legato al club irpino con contratto triennale.

Il calciatore, che vanta presenze con le formazioni del Dynamo České Budějovic, dello Zenit Caslav, dello Slavia Praga e del Pribram, ha militato in tutte le nazionali giovanili della Repubblica Ceca, a partire dall’Under 18 fino all’Under 21″.

Leggi anche: