Milano-Avellino Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Esame di maturità per la Sidigas Avellino, attesa al Mediolanum Forum di Assago dall’EA7 Emporio Armani Milano, nel match valevole per la diciottesima giornata – la terza del girone di ritorno – del campionato di basket di Serie A 2015-16. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 17:00.

La Scandone è in una forma smagliante, reduce da ben quattro vittorie consecutive che le hanno permesso non solo di consolidare una propria posizione in zona play-off, ma anche di agganciare l’Umana Reyer Venezia e il Banco di Sardegna Sassari al sesto posto in classifica. Dopo una prima parte di campionato divisa tra alti e bassi, il roster biancoverde ha finalmente trovato la quadratura del cerchio: merito, senza dubbio, di Pino Sacripanti, coach dalle grandi doti tattiche e umane, direttore d’orchestra di un gruppo che, partita dopo partita, mostra di essere sempre più affiatato.

La sfida in programma oggi pomeriggio al Forum nasconde, tuttavia, più di un’insidia. Anzi, sono poche le speranze dei Lupi di consolidare la propria striscia positiva. Anche l’Olimpia, infatti, è reduce da quattro successi di fila. Smaltita la delusione per l’uscita di scena in Eurolega e rinforzato il roster con gli innesti di Rakim Sanders e Mantas Kalnietis, gli uomini di coach Repesa sono determinati a conquistare quanti più punti possibili, al fine di mantenere la prima piazza della regular season. Nonostante l’assenza, tra i meneghini, di Alessandro Gentile, gli sforzi della Sidigas dovranno essere triplicati dai vari James Nunnally, Ivan Buva, Marques Green e, soprattutto, Joe Ragland: l’ex di turno, nonché MVP della partita di otto giorni fa, vinta al PalaDelMauro, contro la Grissin Bon Reggio Emilia.

DOVE VEDERE MILANO-AVELLINO IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre (5696 del decoder Sky), disponibile su tutto il territorio di Avellino e provincia. Sarà disponibile, inoltre, per PC, smartphone e tablet, lo streaming gratis di Milano-Avellino, sul sito di Ottopagine, nella sezione “Ottochannel”.

In caso di problemi riguardanti il caricamento dello streaming su Ottopagine.it, sarà possibile seguire il match su uno dei tanti siti di trasmissione di eventi sportivi, tra cui il famoso Live Tv (o, in alternativa, Streamhunter). Basterà andare sul sito qualche minuto prima dell’incontro e cercare, tra i vari incontri proposti, il link che indirizza alla visione di Milano-Avellino. Ad ogni modo, è sempre consigliabile navigare con estrema cautela, onde evitare problemi di non conformità legale del link o di qualità del segnale streaming.

Avellino-calcio.it presenta i roster delle due squadre:

EA7 Emporio Armani Milano: McLean, Lafayette, Amato, Cerella, Kalnietis, Macvan, Magro, Cinciarini A., Sanders, Jenkins, Hummel, Barac, Simon. Coach: Repesa.

Sidigas Avellino: Norcino, Ragland, Green M., Veikalas, Acker, Leunen, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Parlato. Coach: Sacripanti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE