Modena-Ascoli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Modena-Ascoli si gioca sabato 17 ottobre alle ore 15.00 allo stadio Braglia di Modena. Avellino-Calcio.it vi indica le coordinate per seguire il match in diretta tv e in streaming gratis in mobilità: la gara verrà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Calcio per gli abbonati e in streaming gratis sul sito SkyGo.it per portatili e pc fissi e in mobilità con smartphone, tablet e iPad grazie all’applicazione SkyGo.

Il Modena è reduce da un brutto scivolone in casa contro il Latina e il match di sabato al Braglia rischia già di mettere a repentaglio la panchina di Crespo, che non veleggia in acque tranquille. L’Ascoli invece viene da una grande vittoria in casa contro il Pescara e nonostante sia stata ripescata, sta disputando finora un ottimo campionato, oltre le migliori previsioni. Modena-Ascoli è un match dall’esito indecifrabile e molto equilibrato che potrebbe tuttavia regalare anche risultati dal esito netto. Il Braglia dovrà aiutare la formazione canarina a trovare i 3 punti per vivere in maniera più tranquilla il prosieguo di stagione, ma i marchigiani bianconeri sono in ottima salute e vogliono fare lo sgambetto alla formazione di casa.

Come e dove vedere Modena-Ascoli

Diretta tv dalle ore 15.00 di sabato 17 ottobre sui canali Sky Calcio, in esclusiva nazionale per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky. Sempre in esclusiva per gli abbonati Sky, sarà disponibile lo streaming gratis in mobilità con l’applicazione SkyGo per tablet, iPad e smartphone e pc.