Modena-Avellino, Arini: “Partita difficile, ce la giochiamo”

In attesa di Modena-Avellino, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2014/2015, in conferenza stampa ha parlato ai microfoni dei giornalisti il centrocampisti biancoverde Mariano Arini. Queste le sue parole sulla sfida del “Braglia”: “E’ chiaro che abbiamo dei problemi tra squalifiche e infortuni, ma sarà il mister a decidere come schierarci in campo e lo farà nel modo migliore. Ci aspetta una partita difficile, ma lo sarebbe stato anche con tutti gli effettivi a disposizione. Ce la andiamo a giocare consapevoli della nostra forza. Il Modena è una squadra tosta, con un bravo allenatore che prepara al meglio tutte le partite”.

Arini ha poi proseguito, parlando del suo stato di forma: “E’ normale che in un campionato lungo e difficile come quello della Serie B tutti possano subire un calo. Sfido chiunque, da un giocatore di Champions League ad uno di Prima Divisione a giocare questo campionato a questi ritmi. I risultati che abbiamo ottenuto non sono venuti dalle individualità ma dal lavoro di tutta la squadra”.

Sugli obiettivi per questa stagione: “Ogni partita scendiamo in campo per vincere, così faremo anche a Modena. Noi siamo l’Avellino e possiamo giocarcela con tutti”.

TUTTO SU MODENA-AVELLINO

Leggi anche –> Quando Visconti giocava da difensore centrale.. sarà lui ad adattarsi contro il Modena?

Leggi anche –> Luca Nizzetto (Modena): “Contro l’Avellino per i tre punti”