Modena-Catania: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Sabato 7 gennaio alle ore 15 si disputerà allo stadio Alberto Braglia Modena-Catania, match valido per la 25° giornata di Serie B. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, i quali metteranno a disposizione per lo streaming live le piattaforme mobili per smartphone, tablet e pc Sky Go e Premium Play.

Gli emiliani sono reduci dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Pro Vercelli e sono pronti ad affrontare la prossima sfida tra le mura amiche, sapendo che questo è uno degli ultimi treni da prendere per sperare ancora nei play-off. Mister Novellino è rimasto abbastanza soddisfatto dalla prestazione in terra piemontese, ecco perché dovrebbe schierare gran parte degli uomini che hanno giocato sabato scorso, con variazioni solo in difesa, con Marzoratti al posto di Zoboli, e in attacco, dove Beltrame affiancherà bomber Granoche.

I siciliani, invece, sembrano aver ingranato la marcia giusta per risalire in classifica dopo le ultime vittorie casalinghe contro Pro Vercelli e Perugia. Dario Marcolin è convinto del suo fantasioso 4-3-1-2 e là davanti si affiderà ancora una volta ai “magici 3” Rosina-Maniero-Calaiò.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Catania:

Modena (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Marzoratti, Cionek, Rubin; Nizzetto, Schiavone, Signori, Fedato; Beltrame, Granoche.

Catania (4-3-1-2): Gillet; Belmonte, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta, Sciaudone, Rinaudo, Coppola; Rosina; Calaiò, Maniero.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B