Modena-Entella Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Modena-Entella è un match vero da sfida salvezza  e Avellino-Calcio.it vi ricorda le coordinate per seguire il match in diretta live in tv e streaming gratis: fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 28 novembre 2015 con diretta in tv garantita da Sky Calcio e streaming offerto sempre da Sky tramite la app ufficiale SkyGo, che permetterà la visione del match su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet, ma anche per i più comuni e consueti pc e computer portatili.

Modena-Entella è un match delicato per entrambe le squadre, coinvolte senza mezzi termini nella lotta per evitare la retrocessione. Il Modena ha il vantaggio di essere molto pericolosa in casa e contro l’Entella spera in una vittoria che permetterebbe ai canarini di agganciare proprio i liguri in classifica. L’Entella cerca punti preziosi per restare al di sopra della zona calda ma la squadra di Crespo può contare su un buon ruolino di marcia tra le mura amiche dello stadio Braglia.

Come e dove vedere Modena-Entella

Fischio d’inizio e diretta live in tv dalle ore 15 di sabato 28 Novembre su Sky Calcio, che offrirà ai propri abbonati anche lo streaming gratis per chi volesse vedere il match in mobilità e senza costi aggiuntivi. Tramite la applicazione ufficiale SkyGo il match sarà visibile direttamente dagli smartphone, tablet e pc.