Modena-Entella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Modena-Virtus Entella è una delle partite della trentacinquesima giornata di Serie B che si disputerà sabato 11 aprile 2015 alle ore 15.00. I tecnici di entrambe le squadre dovrebbero schierare una formazione disposta secondo il 4-3-3, tuttavia diversi sono ancora i nodi da sciogliere.

Il Modena, reduce dalla sconfitta contro l’Avellino, dovrebbe ripartire schierando in formazione Cionek, favorito su Marzorati, in coppia con Zoboli al centro della difesa e Gozzi e Rubin sulle fasce. In attacco gli allenatori Melotti-Pavan dovrebbero schierare un tridente composto da Garritano-Fedato-Granoche e con Acosty in panchina.

L’Entella, reduce dalle due sconfitte consecutive contro Lanciano e Perugia, cercherà di rifarsi contro il Modena schierando una formazione che vede partire titolare in attacco l’ex Mazzarini, e non Cutolo, con Masucci e Sforzini. Mister Prina dovrà rinunciare a Ligi per squalifica e per sopperire all’assenza del giocatore schiererà in difesa la coppia Cesar-Russo al centro e sulle fasce Iacoponi e Cecchini.

Probabili Formazioni Modena-Entella:

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Signori, Schiavoni, Nizzetto; Garritano, Fedato, Granoche.

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Russo, Cecchini; Volpe, Botta, Di Tacchio; Mazzarini, Masucci, Sforzini.

PROBABILI FORMAZIONI 35a GIORNATA 

Leggi anche: