Modena-Frosinone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si disputerà allo stadio “Alberto Braglia” la sfida Modena-Frosinone, in programma sabato 7 marzo alle ore 15, valida per la nona giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky e in streaming live sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per smartphone, pc e tablet.

Gli emiliani vengono dalla sorprendente vittoria di misura in casa del Brescia, che ha consegnato 3 punti fondamentali ai canarini, nonostante il cambio in panchina. Esordio positivo, dunque, per la coppia Melotti-Pavan, la quale proverà a ripetersi contro una squadra altrettanto in forma come quella laziale. Attacco affidato ancora una volta al nuovo tridente Fedato-Granoche-Garritano.

I ciociari sono reduci da due vittorie consecutive, rispettivamente contro Catania e Perugia, e sono balzati al terzo posto a un punto dalla promozione diretta. Mister Stellone avrà quasi l’intero gruppo a disposizione ed è pronto a schierare gli undici scesi in campo martedì con gli umbri, escluso un po’ di turnover in difesa e sugli esterni per distribuire le forze visti gli impegni ravvicinati.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Frosinone:

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Salifu, Martinelli, Signori; Garritano, Granoche, Fedato. All: Melotti-Pavan

Frosinone (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Cosic, Blanchard, Crivello; Paganini, Sammarco, Gucher, Zanon; D. Ciofani, Dionisi. All: Stellone

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B