Modena-Latina Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Modena-Latina si giocherà domenica 11 ottobre alle 15.00 allo stadio Braglia. Le due squadre cercano utili punti salvezza e si sfidano nel tentativo preciso di non perdere. Il match sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 15 di domenica 11 ottobre sui canali Sky Calcio, in esclusiva per gli abbonati Sky Sport. Sempre e solo per gli abbonati ci sarà inoltre la possibilità di vedere lo streaming gratis della gara grazie all’applicazione SkyGo per tablet, iPad e smartphone.

Le squadre sono divise da 1 solo punto in classifica, con i padroni di casa davanti ai laziali. Il match mette di fronte due compagini di pari livello, che quest’anno salvo clamorosi scenari, dovrebbero lottare per la zona salvezza ed entrambe con ottime possibilità di restare nella serie cadetta.

Come e dove vedere Modena-Latina

Diretta tv in esclusiva sui canali Sky Calcio a partire dalle ore 15 di domenica 11 ottobre. Lo streaming gratis, così come la diretta tv, è un esclusiva per gli abbonati Sky Sport. Le coordinate sono semplici: basterà connettersi in mobilità dai vostri smartphone, pc o tablet all’applicazione SkyGo.