Modena-Livorno (Serie B 2014-15): Streaming, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Il posticipo di lunedì pomeriggio (ore 15.00), allo stadio “Alberto Braglia”, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2014/15, vedrà contrapporsi Modena e Livorno. Sarà possibile seguire la diretta della partita su Sky (Sky Calcio 1 HD) e su Mediaset Premium (Premium Calcio). Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulle piattaforme mobili Sky Go e Premium Play. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Soddisfazione in casa Modena, dopo l’exploit di Crotone e l’impresa sfiorata in Coppa Italia a Cagliari. Mister Novellino potrà contare sul recupero di Rubin e Schiavone, squalificati nel turno precedente. Difficile, invece, la presenza di Acosty. Ma, in generale, non vi dovrebbe esssere nessun problema di formazione per i canarini, che si affideranno al consueto 4-4-2, con Ferrari a fare da spalla all’indiavolato Granoche, neo-capocannoniere del torneo. Per i labronici, sulla mediana, ritorna a disposizione Mosquera, che andrà ad affiancarsi a Moscati e Biagianti. Confermato il solito tridente Siligardi-Vantaggiato-Cutolo. Ancora ai box l’infortunato Maicon, mentre Djokovic salterà l’incontro per squalifica.

Modena (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Schiavone, Salifu, Signori, Nizzetto; Ferrari, Granoche. All. Novellino.

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Gemiti; Moscati, Mosquera, Biagianti; Siligardi, Vantaggiato, Cutolo. All. Gautieri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B