Modena-Perugia (2014-2015): Probabili formazioni, Diretta tv e Streaming

Nel turno infrasettimanale spicca l’incontro fra la prima in classifica Perugia e il Modena, padrone di casa. Le due squadre hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno e il Perugia è rammaricato per l’occasione persa contro l’abbordabile Vicenza. Il Modena dista cinque punti dal Perugia e domani vuole dare l’assalto alla vetta.

Il Modena conferma pari pari la formazione che ha giocato contro il Catania. Confermati dunque il ghanese Acosty, che è andato più volte vicino al gol contro i siciliani, e Luppi in attacco anziché Marsura. Panchina invece per Osuji al quale gli vengono preferiti la coppia di centrocampo Schiavone e Salifu.

Anche il Perugia conferma la squadra titolare con il solito 4-3-3 che diventa 3-5-2 in fase offensiva. Solito pilastro a centrocampo l’ex Roma Rodrigo Taddei, così come il veterano Giacomazzi al centro della difesa e l’attaccante ex Verona Rabusic. Andrea Camplone cerca di mantenere salda la vetta della classifica.

Queste le probabili formazioni:

Modena (4-4-2): Pinsoglio; Marzoratti, Cionek, Gozzi, Manfrin; Acosty, Salifu, Nizzetto, Schiavone; Luppi, Granoche.

Perugia (3-5-2): Provedel; Goldaniga, Giacomazzi, Rossi; Del Prete, Fazzi, Taddei, Verre, Crescenzi; Rabusic, Falcinelli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B