Modena-Pescara (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato 22 novembre alle ore 15, presso lo stadio Braglia di Modena, si terrà la partita Modena-Pescara, valevole per la quindicesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it, per l’occasione, vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione. La situazione dei padroni di casa non è certo delle migliori: i canarini si trovano a 15 punti e hanno un assoluto bisogno di vittoria per riprendere la scalata alla classifica; differente, invece, la situazione degli ospiti, reduci da due vittorie consecutive.

Per i gialloblu, non ci saranno tre squalificati. Si tratta di Cionek, Nizzetto e Manfrin, con questi ultimi due espulsi nella gara contro l’Avellino. Probabile anche l’assenza di Martinelli, out a causa di un’influenza. Signori e Gozzi, invece, sono rientrati ad allenarsi con il gruppo e potrebbero addirittura essere inseriti tra i probabili titolari. Per gli abruzzesi, assenti Bjarnason, Fiorillo e Bunoza a causa di infortuni. Mancherà anche Pesoli a causa di una squalifica. Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Tonucci, Rubin; Calapai, Schiavone, Osuji, Signori; Ferrari, Granoche.

PESCARA (4-4-2): Aresti; Zampano, Zuparic, Salamon, Grillo; Politano, Memushaj, Appelt, Lazzari; Maniero, Pasquato.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Sport (Sky Calcio 7 HD) e in diretta streaming attraverso Sky Go, l’applicazione che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B