Modena-Pescara: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il Pescara per continuare la sua scalata alla vetta, mentre il Modena per uscire definitivamente dalla zona retrocessione. Sono questi i motivi che spingono a definire questa sfida come una di quelle più appassionanti della ventesima giornata di Serie B.

I padroni di casa hanno tra le loro fila l’ex di turno Babacar e proprio su di lui ripone le maggiori attenzioni il tecnico Novellino: “Se inizia a girare va bene tutta la squadra. nella maggior parte dei casi, dovrebbe essere il contrario. È impensabile che un ragazzo di vent’anni possa tirare la squadra tutto l’anno”.

babacar novellino modena

Tra gli ospiti invece sono in dubbio, ma poi alla fine potrebbero essere tutti recuperati: Nielsen, Rizzo, Viviani, Cosic e Vukusic. Mentre Mascara dovrebbe partire dalla panchina.

La partita potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e in diretta streaming su Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Modena (3-5-2): Pinsoglio, Cionek, Zoboli, Manfrin, Molina, Rizzo, Dalla Bona, Signori, Garofalo, Mazzarani, Babacar. Allenatore: Novellino.

Pescara (3-4-3): Belardi, Zauri, Schiavi, Capuano, Balzano, Zuparic, Brugman, Rossi, Politano, Maniero, Ragusa. Allenatore: Marino.

Leggi anche — > Pescara-Padova 1-0 (Cutolo) Video Gol, Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Avellino-Modena 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (D’Angelo, Galabinov, Babacar)