Modena-Spezia (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Modena-Spezia (6^ giornata Serie B 2014-2015) sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in streaming su Sky Go. Secondo le news che arrivano sulle probabili formazioni, il match del Braglia si preannuncia molto interessante. Entrambe le squadre sono ambiziose e solo una vittoria permetterebbe di continuare a coltivare con serenità il sogno di raggiungere quantomeno la qualificazione ai play off per poi giocarsi la promozione in Serie A.

In casa modenese, Novellino sceglie il 4-3-3. In difesa, spazio a Marzorati e Cionek. A centrocampo, maglia da titolare per Salifu e Signore mentre El Diablo Granoche sarà il terminale offensivo di riferimento. Nello Spezia, invece, Bjelica si affida ai suoi uomini più esperti. Ceccarelli e Migliore guideranno la difesa, mentre a centrocampo ci sarà Sammarco a dettare i tempi del gioco. In avanti tutto affidato alla coppia Catellani-Ebagua.

Queste le probabili formazioni di Modena-Spezia:

MODENA (4-3-3) Pinsoglio, Calapai, Marzorati, Cionek, Manfrin, Schiavone, Salifu, Signori, Luppi, Granoche, Beltrame.

SPEZIA (4-4-2) Chichizola, De Col, Ceccarelli,  Datkovic, Migliore, Culina, Brezovec, Sammarco, Cisotti, Catellani, Ebagua.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B