Modena-Spezia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Modena-Spezia è una delle sfide più interessanti della decima giornata di Serie B 2015-2016. Avellino-Calcio.it vi indica come seguire la partita in diretta tv e in streaming gratis: alle ore 20.30 di martedì 27 ottobre si gioca, in diretta sui canali Sky Calcio, in esclusiva per l’Italia e in streaming gratis grazie alla app ufficiale SkyGo per smartphone, tablet, iPad e pc.

Modena-Spezia si preannuncia una sfida equilibrata tra due squadre che lottano per obbiettivi diversi, ma che vengono, entrambe, da risultati poco soddisfacenti nell’ultimo turno. I modenesi hanno perso sul campo del Livorno, mentre i liguri sono stati bloccati in casa dall’Avellino e dopo la scoppola di Cesena, devono ancora vincere.

Le probabili formazioni

Modena (4-3-3): Provedel; Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin; Belinghieri, Giorico, Marchionni; Luppi, Nizzetto, Stanco. All. Crespo.

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Terzi, Valentini, Postigo; Juande, Brezovec; Situm, Catellani, Errasti; Nenè. All. Bjelica.

Come e dove vedere Modena-Spezia

Diretta live in tv alle ore 20.30 di martedì 27 ottobre sulla piattaforma satellitare Sky e in particolare sui canali Sky Calcio. Il servizio satellitare offrirà ai suoi abbonati al pacchetto calcio anche lo streaming gratis in mobilita con l’applicazione SkyGo, per vedere il match in contemporanea con la diretta, direttamente su pc, fissi e portatili e su tablet, iPad e smartphone.