Modena-Ternana: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Alberto Braglia” la sfida salvezza Modena-Ternana, in programma sabato 16 maggio alle ore 15.00, valevole per la ventesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

Gli emiliani hanno bisogno dei 3 punti per archiviare il discorso salvezza e allontanarsi dalla pericolosa zona play-out, distante appena una lunghezza. Per ritrovare la vittoria dopo la pesante sconfitta di Trapani, la coppia Melotti-Pavan schiera ancora una volta un offensivo 4-2-3-1, con il trio Gozzi-Fedato-Signori alle spalle del Diablo Granoche. Sulle fasce agiranno Calapai e Rubin, mentre a fare da schermo davanti alla difesa ci sarà il duo Nizzetto-Salifu.

Gli umbri non vincono da ben 5 turni e hanno un solo risultato a disposizione, se vogliono abbandonare la quintultima piazza e scavalcare i diretti avversari in classifica. Mister Tesser si affiderà al suo 3-5-2, con Viola in cabina di regia, accanto alle mezzali Eramo e Gavazzi. Alla guida della retroguardia ci sarà Meccariello, mentre in attacco confermati Ceravolo e Avenatti.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Ternana:

Modena (4-2-3-1): Pinsoglio; Calapai, Cionek, Manfrin, Rubin; Nizzetto, Salifu; Gozzi, Fedato, Signori; Granoche. All. Melotti-Pavan

Ternana (3-5-2): Brignoli; Valjent, Meccariello, Popescu; Fazio, Gavazzi, Viola, Eramo, Vitale; Ceravolo, Avenatti. All. Tesser

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B