Modena-Ternana: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Alberto Braglia” la super sfida salvezza Modena-Ternana, in programma sabato 16 maggio alle ore 15.00, valida per la ventesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in pay per view in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

Gli emiliani si giocano la stagione in un match dalla tensione altissima, nel quale i ragazzi di Melotti dovranno reagire alle tre reti subite al “Provinciale” di Trapani, per provare a staccare la zona play-out, presidiata proprio dai rossoverdi. I canarini saranno costretti a risolvere l’astinenza in zona gol, ma soprattutto dovranno cambiare qualcosa in fase difensiva, perchè sono arrivati fin troppi segnali d’allarme nelle ultime uscite, escluso l’incontro casalingo vinto con il Crotone.

Gli umbri non raccolgono il bottino pieno da ben 5 partite e, se vogliono abbandonare la quintultima piazza, sono a chiamati a fare il colpaccio in trasferta, per scavalcare i diretti avversari e dimenticare la sconfitta di misura maturata nell’ultimo turno al “Liberati”, contro la Pro Vercelli.