Modena-Trapani: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Modena-Trapani, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in streaming attraverso l’app Sky Go. Allo stadio Braglia, a partire dalle 15 di sabato pomeriggio, le squadre di Novellino e Boscaglia si affronteranno in un match che sa di play off: con i siciliani avanti di 4 lunghezze in classifica, il Modena dovrà fare di tutto per vincere e mantenere vive le proprie speranze play off.

Novellino, nel suo 4-5-1, deve rinunciare al portiere Pinsoglio, squalificato: il sostituto è Manfredini. In difesa solito ballottaggio tra Rubin e Manfrin per la fascia sinistra mentre a centrocampo la corsia destra sarà di competenza di Nizzetto, ex di turno. Beltrame in vantaggio su Luppi per la corsia opposta. Non è da escludere l’ipotesi 4-4-2: in quel caso l’indiziato ad uscire dallo schieramento è Martinelli. Boscaglia, invece, resta fedele al suo 4-4-2: reparto difensivo intoccabile, a centrocampo spazio ad un altro ex di giornata, Ciaramitaro. Davanti, out Mancosu per problemi fisici: il suo posto sarà preso da Falco che farà coppia con Abate.

Queste le probabili formazioni di Modena-Trapani:

Modena (4-5-1): Manfredini; Gozzi, Zoboli, Cionek, Rubin; Nizzetto, Signori, Schiavone, Martinelli, Beltrame; Granoche. Allenatore: Novellino.

Trapani (4-4-2): Gomis; Vidanov, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Ciaramitaro, Barillà, Nadarevic; Abate, Falco. Allenatore: Boscaglia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B