Modena-Varese: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

La Serie B 2014-15 arriva alla sua trentatreesima giornata e allo stadio Alberto Braglia di Modena si affronteranno i padroni di casa e il Varese. I gialloblù si presentano all’appuntamento con il fanalino di coda solitario della graduatoria del campionato con la necessità impellente di fare tre punti; stesso bisogno hanno i lombardi, pienamente invischiati nella lotta per non retrocedere direttamente. Gli emiliani dovrebbero giocare con Pinsoglio tra i pali; la difesa a quattro vedrà Rubin e Gozzi, verosimilmente, avvicendarsi sulle fasce; i centrali dovrebbero essere Marzorati e Zoboli. I tre centrocampisti sono Signori, Martinelli e Schiavone. In attacco, invece, il terzetto dovrebbe essere formato da Acosty e Beltrame assieme al Diablo Granoche. Il Varese risponde con un abbottonato 4-5-1 con Perucchini tra i pali, Luoni, Borghese, Simic e Jebbour in difesa; il folto centrocampo vedrà Zecchin e Culina sulle fasce, accompagnati al centro da Barberis, Blasi e Osuji. Unico riferimento offensivo sarà Miracoli…quelli che servirebbero ai biancorossi, che bramano la vittoria.

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Rubin, Marzorati, Zoboli, Gozzi; Signori, Martinelli, Schiavone; Acosty, Beltrame, Granoche. All. Pavan.

Varese (4-5-1): Perucchini; Luoni, Borghese, Simic, Jebbour; Zecchin, Barberis, Blasi, Osuji, Culina; Miracoli. All. Bettinelli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B