Modena-Vicenza Live Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Modena-Vicenza, in programma allo stadio “Alberto Braglia”, è la prima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 di domenica 6 settembre 2015.

Sarà possibile vedere la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 6 HD. Sarà, inoltre, disponibile su smartphone, pc e tablet, il live streaming della partita sulla piattaforma mobile Sky Go.

Dopo la salvezza conquistata sul campo, al termine dei play-out contro l’Entella, il Modena ripartirà con non poche difficoltà. Dalla sessione estiva di mercato sono arrivati pochi rinforzi; eppure, il neo-tecnico dei canarini, Hernan Crespo, è pronto a dare linfa nuova e un gioco spumeggiante alla compagine emiliana, guidata in attacco dall’immancabile bomber Pablo Granoche.

Diverso il discorso del Vicenza, reduce dallo strepitoso andamento nella passata regular season. La terza posizione conseguita dai berici nella stagione 2014-15 è stata vanificata soltanto dalla sconfitta nella semifinale play-off contro il Pescara. Tuttavia, la cessione del capocannoniere biancorosso, Andrea Cocco, passato proprio agli adriatici, ha ridotto l’entusiasmo di una piazza che può, comunque, candidarsi a un ruolo di prima fascia nella stagione che verrà.