Mokulu (Avellino): Conferenza Stampa di Presentazione

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa “Scalpati” del “Partenio-Lombardi” la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dell’Avellino Calcio, Benjamin Mokulu Tembe. L’attaccante belga ha sostenuto nella giornata di ieri le visite mediche ed ha firmato un contratto con i lupi fino al 2017.

Punta di peso, a molti ha ricordato Galabinov, ma Mokulu non è il tipo di giocatore che rispecchia il suo aspetto fisico. Nonostante i bicipiti da pugile, Mokulu può svariare su tutto il fronte offensivo. L’attaccante di origini congolesi si è presentato così ai suoi nuovi tifosi: “Ho deciso di venire ad Avellino perché è una piazza importante. L’obiettivo è andare in Serie A, ho visto qualcosa sui tifosi biancoverdi, sono fantastici e in casa fanno la differenza”.

Benjamin Moukulu Avellino Calcio

Mokulu sa già come inserirsi nello spogliatoio biancoverde, con Angeli e Soumarè già presenti: “Ho già parlato con Arnor Angeli, la Serie B Italiana assomiglia alla Jupiler League. Ci sono squadre di qualità ma noi cercheremo di fare il nostro meglio. Sono un attaccante, sudo sempre la maglia, l’obiettivo essendo un attaccante è quello di segnare. Non ho parlato con il tecnico Rastelli, ma attraverso Arnor e Mohamed mi sono state dette cose positive sull’allenatore. Come attaccante mi piace molto Cristiano Ronaldo, un giocatore che sa esprimere un calcio moderno”.

TUTTE LE NOTIZIE SU BENJAMIN MOKULU TEMBE

Leggi anche –> ESCLUSIVA – Mokulu-Avellino, è fatta

Leggi anche –> Ufficiale: Mokulu All’Avellino