Mokulu Rompe un Testicolo a Salzano in Crotone-Avellino 3-1

Sempre più spesso sentiamo dire “Mokulu ha una potenza straordinaria, una stazza imponente”, oppure frasi del tipo “Non vorrei incrociare Mokulu per strada…”. Beh, la verità è sotto gli occhi di tutti: è un giocatore grosso fisicamente, capace di atterrare gli avversari anche con una semplice spallata.

La notizia alquanto “curiosa”, però, è un’altra, del tutto insolita: il centravanti belga, infatti, ha rotto un testicolo al centrocampista del Crotone Aniello Salzano, vittima di uno scontro fortuito di gioco durante il Monday Night della dodicesima giornata di campionato, vinto 3-1 dall’undici di Juric. Il mediano rossoblù non ha superato velocemente l’infortunio, anzi, è stato costretto a sottoporsi in giornata a un intervento chirurgico, per ridurre la frattura e avere la possibilità di tornare a giocare.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società calabrese: “Il Football Club Crotone informa che, in data odierna, il centrocampista Aniello Salzano è stato sottoposto ad intervento chirurgico per un trauma a livello scrotale rimediato durante il match di lunedì contro l’Avellino, a seguito di uno scontro di gioco fortuito con l’attaccante irpino Mokulu: il numero 20 rossoblù è stoicamente rimasto in campo fino al termine della gara. L’operazione, eseguita alla Clinica Romolo Hospital di Rocca di Neto dal Prof. Francesco Greco, è perfettamente riuscita e il calciatore sta bene. Salzano dovrà ora osservare un periodo di riposo prima di riprendere l’attività agonistica”.

RIVEDI GLI HIGHLIGHTS DI CROTONE-AVELLINO