Molina è un calciatore dell’Avellino, Ufficiale

Salvatore Molina è un calciatore dell’Avellino. Ora la notizia è ufficiale. Questo il comunicato sul sito della società: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta, con la formula del prestito, il centrocampista Salvatore Molina, classe ’92. Il calciatore, che ha in passato vestito le maglie di Foggia, Barletta, Modena, Atalanta, Carpi, Cesena e Perugia, vanta esperienze con l’Italia Under 20 e Under 21″.

Molina è attualmente infortunato e potrà tornare in campo ad ottobre, ma è un calciatore molto polivalente, capace di coprire tutta la fascia destra, come terzino, ala o esterno di centrocampo. L’Avellino, ora, dopo gli acquisti di Molina e Djimsiti, attende di ufficializzare anche Matteo Ardemagni in attacco, così da completare al meglio la squadra, che qualche problema aveva manifestato.

Anche il fronte cessioni è sempre caldo, con Rea, Sbaffo e D’Attilio sul piede di partenza. Dunque, per i tifosi una giornata da vivere intensamente fino alle 23, quando chiuderanno i battenti.

Leggi anche: Ardemagni vicinissimo alla firma con l’Avellino

Leggi anche: Djimsiti è un calciatore dell’Avellini, Ufficiale