Moretti è dell’Avellino, Ufficiale

Ora è ufficiale: Federico Moretti è un calciatore dell’Avellino. La firma è arrivata pochi minuti fa. Questo il comunicato della società apparso sul sito ufficiale: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il centrocampista Federico Moretti, classe ’88, ex Parma, Varese, Catania, Ascoli, Grosseto, Modena, Spezia, Padova, Vicenza e Latina. Il calciatore, che si è legato al club biancoverde fino al 30 giugno 2019, sarà presentato lunedì prossimo, 16 gennaio, alle ore 17, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi”.

Moretti è il secondo acquisto dell’Avellino in questa sessione di mercato, dopo quello di Laverone. Ora la società cercherà probabilmente un altro paio di innesti tra difesa e centrocampo, ma allo stesso tempo continuerà a sfoltire la rosa: dopo le partenze di Mokulu, D’Attilio e Molina, toccherà a Diallo e Tassi.

Discorso a parte per Frattali, la cui partenza non era preventivata: ma l’offerta del Parma ha evidentemente cambiato le carte in tavole e la settimana prossima il portiere romano dovrebbe lasciare l’Irpinia per approdare ai ducali. Al suo posto, l’indiziato numero è Lezzerini, portiere classe 1995 della Fiorentina.